CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuovo Apple iPod Touch low cost: 16GB e niente fotocamera a 249 euro!

nuovo-ipod-touch

Apple, a sorpresa di tutti i media, ha appena inserito a listino nel proprio store online un nuovo iPod Touch per così dire Low Cost!

Prendiamo infatti l’ultimo iPod Touch che viene proposto oggi al prezzo di 329 euro, rendiamolo disponibile nell’unico taglio da 16GB, rimuoviamo la fotocamera da 5 megapixel sul retro ed eccolo li: il nuovo e più leggero iPod Touch 16GB low cost.

Ovviamente low cost si fa per dire in quanto il nuovo dispositivo per portarci dietro tutti i nostri contenuti multimediali è disponibile all’acquisto nella colorazione Nero e Grigio ad un prezzo di 249 euro.

Le caratteristiche tecniche rimaste invariate sono: il display Retina da 4″, la fotocamera anteriore per le videochiamate FaceTime, e il processore SoC A5.

Se siete interessati, eccovi la pagina ufficiale del nuovo iPod Touch! Cosa ne pensate? Questa mossa è stata fatta per iniziare ad abitutare la clientela a prodotti Apple più accessibili in vista dell’iPhone economico? Chssà.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top