CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Le icone di iOS 7 saranno quadrate?

ios7

Il 10 giugno sarà finalmente presentato iOS 7 nel keynote a WWDC 2013, ma continuano a circolare in rete nuove indiscrezioni sul sistema operativo mobile di Cupertino di settima generazione. Pare, infatti, che l’interfaccia del nuovo OS Apple avrà icone non più lucide e dagli angoli arrotondati, ma una forma squadrata caratterizzata da colori piatti e minimali. Angoli quadrati, dunque, per le icone di iOS 7: a confermare questa tesi, anche un video che sta girando in internet, nel quale vengono mostrate delle icone con gli angoli smussati.

Pertanto, vi proponiamo il filmato, diffusosi in rete, nel quale verrebbero spiegate alcune funzionalità e novità del sistema operativo mobile della “Mela”, nel quale, appunto, sarebbe spiegato che le icone non avranno angoli morbidi e tondi, ma spigolosi:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top