CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’aggiornamento ad iOS 8 disponibile per iPhone e iPad

ios-8

Così come previsto, alle 19,00 ora italiana il team di Apple ha dato il via al rilascio dell’attesissimo aggiornamento ad iOS 8, pronto a raggiungere milioni di iPhone, iPod touch ed iPad in ogni parte del mondo.

Presentato ufficialmente lo scorso giugno in occasione della Worldwide Developers Conference 2014, iOS 8 rappresenta un notevole passo avanti per gli appassionati del sistema mobile di Cupertino, introducendo tante novità, alcune delle quali richieste a gran voce dagli stessi utenti in questi anni.

Basti pensare, tanto per fare qualche esempio, alla possibilità di di utilizzare tastiere alternative a quella di default o ai widget per alcune applicazioni (troveranno spazio nel Notification Center). Migliorano molti aspetti dell’interfaccia, il funzionamento di Siri, il multitasking, le notifiche push, la gestione delle immagini e le modalità di condivisione dei contenuti multimediali (sarà possibile “inviarli” attraverso le varie app installate).

Con iOS 8 Apple non ha dimenticato la salute ed il benessere dei propri utenti e ha introdotto così una suite che permetterà agli iDevice di comunicare con tutta una serie di accessori speciali.

Per maggiori informazioni sulle novità di iOS 8 vi rimandiamo al nostro approfondimento.

L’update può essere scaricato ed installato sia via iTunes che via OTA (Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software). Dato l’enorme traffico a cui i server Apple saranno soggetti in queste ore, potrebbe essere necessario dover pazientare sino a domani.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top