CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone colorati: Apple ordina 1000 prototipi

iPhone colorati: Apple ordina 1000 prototipi

Già da mesi si parla della possibilità che Apple realizzare il prossimo iPhone in diversi colori. Macotakara (blog leader nel settore) conferma la notizia, e afferma che Apple abbia ordinato 100o prototipi di diversi colori, notizia che confermerebbe l’intenzione dell’azienda di cupertino di abbandonare la tradizione dei soli due colori (bianco e nero).

Le notizie sui possibili colori sono diverse, alcuni parlano di iPhone blu scuro (navy), dorato (un po’ pacchiano, ma sempre d’effetto), arancione, bianco e grigio perla, mentre secondo altre fonti si opterà per colori più brillanti e giovanili, come bianco, rosa, verde, azzurro e giallo-arancione.

La notizia appare sensata: si è capito che la scocca colorata piace agli utenti (basti vedere il successo dei Lumia, che fanno del colore uno dei propri cavalli di battaglia), quindi Apple potrebbe finalmente abbandonare i classici colori monotoni, così da rendere il prodotto un po’ più personalizzabile.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top