CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 Plus: doppia fotocamera e memorie in una foto leaked

iphone-7-plus

Dal continente asiatico ed in particolare dal social network Weibo arriva una nuova immagine che potrebbe mostrarci alcune componenti di iPhone 7 Plus.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendo trattarsi di uno dei tanti fake che popolano la Rete. Proviamo, tuttavia, a darle un po’ di fiducia.

Stando all’immagine, il prossimo melafonino con schermo da 5,5 pollici potrà contare su una doppia fotocamera posteriore e su un taglio di memoria da 256GB (oltre ai classici 16GB e 64GB).

Si tratterebbe, in sostanza, di una conferma di indiscrezioni che già da mesi si susseguono e che hanno suscitato non poche critiche: in molti, infatti, preferirebbero un taglio base da almeno 32GB (necessario se si desidera sfruttare la registrazione video in 4K).

Ricordiamo che la nuova generazione del melafonino sarà presentata a fine estate e sino a quel momento le indiscrezioni continueranno a susseguirsi senza sosta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top