CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus in due nuovi video spot

iphone 6

Prosegue senza sosta l’imponente campagna mediatica organizzata da Apple per supportare l’esordio ufficiale sul mercato di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

I due melafonini, infatti, sono i protagonisti di nuovi brevi video spot che ne esaltano le funzionalità e quella che è la principale caratteristica: ci riferiamo ovviamente ai display dotati di diagonali più generose rispetto a quelle dei predecessori (4,7 e 5,5 pollici).

Se con la presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus nel complesso non abbiamo assistito ad una rivoluzione rispetto ai precedenti modelli, è tuttavia innegabile il grande passo in avanti compiuto dal produttore statunitense, che ha deciso di adeguarsi al trend del mercato degli smartphone.

Prima di lasciarvi ai due nuovi video spot ricordiamo che iPhone 6 e iPhone 6 Plus esordiranno anche in Italia venerdì 26 settembre e che sul sito di Apple è possibile prenotare il modello desiderato per programmare il ritiro ad un orario prestabilito.

Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top