CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: al via i pre-ordini

iphone-6

Così come previsto, nella giornata odierna Apple ha dato il via ai pre-ordini dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus nei mercati selezionati che per primi daranno il benvenuto ai due terminali.

Già da venerdì prossimo, infatti, gli utenti di Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Giappone, Australia, Singapore e Hong Kong potranno mettere le proprie mani su uno dei nuovi melafonini (o, almeno, avranno la possibilità di provarci) mentre per quanto riguarda l’Italia l’appuntamento è rinviato al 26 settembre.

Sarà interessante scoprire quale sarà l’accoglienza che gli appassionati iOS decideranno di riservare ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus e, allo stesso tempo, appurare se le indiscrezioni secondo cui inizialmente le scorte saranno limitate troveranno conferma.

Le indicazioni fornite in queste ore dai vari siti Apple, tuttavia, sembrerebbero suggerire che per i primi tempi sarà dura riuscire ad accaparrarsi uno dei nuovi melafonini.

Ad ogni modo, fra sette giorni sarà già tempo di interminabili code davanti a tanti Apple Store sparsi per il pianeta.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ivan Pacca

    Aspettare 2 settimane invece di fare la fila come una pecora no?maaa

  • ma quale aspettare sono soldi buttati siete tutti pecoroni solo per essere alla moda magari dentro casa vi manca anche la carta igienica

Top