CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s, già iniziata la produzione Foxconn !

colorware-iphone-5-xl-638x425

Il noto blog Giapponese,Mac O Takara, ha annunciato a breve,che Foxconn avrebbe già iniziato la produzione dell’iPhone 5S. La notizia arriva dalla solita fonte anonima, giudicata ovviamente estremamente attendibile, come da copione. Ovviamente no nabbiamo conferme in merito per il momento ed è bene prendere tutto con le dovute precauzioni.

Come riportato da molte indiscrezioni, l’assemblaggio dell’iPhone 5S sarebbe stato al momento, per l’ennesima volta, esclusivamente affidato a Foxconn, mentre il cosiddetto iPhone economico dovrebbe essere assemblato anche da Pegatron, altra società di produzione, segno che i volumi di produzione dei due dispositivi saranno ovviamente diversi.Foxconn avrebbe già iniziato a produrre i primi esemplari di iPhone 5S sulle stesse linee che erano utilizzate per assemblare gli iPhone 5, dato che le differenze tra i due smartphone sono minime, anche se il nuovo iPhone 5 monta un processore più potente ed una fotocamere migliorata, con doppio flash a LED bianco e giallo.L’avvio della produzione nel mese di marzo d’altra parte non fa che confermare le indiscrezioni secondo le quali il nuovo iPhone 5 verrà presentato a giugno nel corso del tradizionale WWDC, mentre la commercializzazione potrebbe essere avviata a luglio o al più tardi in agosto.

Secondo tantissimi rumors, i nuovi iPhone avranno dei materiali più “pregiati”, questa sembra essere un’altra spiegazione della produzione affidata di nuovo a Foxconn, che ha svolto bene,parlando di qualità dei materiali, il suo lavoro negli ultimi anni.L’impiego di materiali meno “nobili”, dovrebbe garantire la caratteristica low-cost dell’iPhone 5S mentre, al contrario, l’uscita in una variante di colori abbastanza numerosa, dovrebbe rendere il dispositivo molto appetibile e desiderabile. Nelle prossime settimane, contiamo di fornirvi ulteriori aggiornamenti in merito.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top