CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5s e 5c arrivano in Italia

iphone

Questa notte, alle 00:00, scatterà l’ora X: per la gioia degli appassionati iOS, iPhone 5s e iPhone 5c faranno finalmente l’esordio ufficiale anche in Italia.

Tra lunghe file davanti agli Apple Store sparsi per il paese, notti bianche presso le principali catene di elettronica o gli store degli operatori mobile ed iniziative varie, i due nuovi melafonini arriveranno anche nelle mani degli italiani.

Ricordiamo quindi le diverse configurazioni disponibili (scorte permettendo) dei terminali che Apple si appresta a lanciare nel nostro paese.

L’iPhone 5s prevede tre colorazioni (grigio siderale, argento e oro) e tre tagli di memoria:

  • 16GB disponibile a 729 euro
  • 32GB disponibile a 839 euro
  • 64GB disponibile a 949 euro

L’iphone 5c arriva invece in cinque diverse colorazioni (bianca, rosa, azzurra, gialla e verde) ed in due tagli di memoria:

  • 16GB disponibile a 629 euro
  • 32GB disponibile a 729 euro

Se siete tra coloro che hanno deciso di accaparrarsi uno dei nuovi melafonini questa notte, non vi resta che armarvi di tanta pazienza. Dal canto nostro, non possiamo che augurarvi una buona fortuna.

Se, invece, volete evitare sbattimenti vari a costo di dover attendere un po’ di più, c’è sempre la possibilità di sfruttare lo store online di Apple.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top