CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5, iOS 6, iTV e nuovi iPod

IPhone 5

 

Quest’anno Apple sta andando a gonfie vele parlando di vendite e di fatturato, come abbiamo visto. Ma cosa ci aspetta il futuro?Quali nuovi prodotti lancerà Apple per rimanere l’azienda più grande al mondo?

 

Il recente lancio del nuovo sistema operativo, Mountain Lion mette le basi ad un perfetta integrazione con iOS, di cui l’ultima versione verrà lanciata questo autunno.  Molti pensano che il lancio di iOS 6 avverrà in contemporanea alla presentazione dell’iPhnoe 5, prevista anch’essa per questo autunno. Il nuovo iPhone dovrebbe avere uno schermo leggermente più grande, e grazie ad una innovativa tecnologia, dovrebbe essere più sottile e leggero.

Molte indiscrezioni parlano anche di un “iPad mini“, ovvero un iPad dalle dimensioni ridotte creato per aumentare il bacino d’utenza, conquistando anche la fascia del mercato dei tablet a basso costo, infatti questo dispositivo dovrebbe avere un prezzo tra i 199 e i 249 $. Delle caratteristiche del dispositivo si sa ancora poco, anche se sembrerebbe che sarà disponibile in due versioni: una da 8 e una da 16 gb.

 

 

Per quanto riguarda la linea iPod, anch’essa dovrebbe essere rinnovata quest’autunno.Di certo un’aggiornamento sembra essere essenziale  visti anche gli ultimi dati negativi sulla vendita degli iPod (che sono diminuite del 10 % nel terzo trimestre di quest’anno). E’ da tempo che questa linea dì prodotti non viene sensibilmente aggiornata: ad autunno assisteremo ad un altro grande lancio?

 

 

Oltre a tutto questo, si parla anche della “iTV”. Finora la Apple tv è di fatto (come dichiarato direttamente da Cupertino) un “hobby” per la mela morsicata: infatti è da molto che non vengono lanciate versioni significante più evoluto o servii più innovativi. Molti rumors dichiarano che siamo arrivati ad una svolta: Apple starebbe progettando una Apple TV, un televisore con un sistema multimediale integrato. Sarà il nuovo prodotto innovativo? O solo sono false indiscrezioni?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top