CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7 strizza l’occhio al business

ios7business

iOS 7 consentirà ad Apple di avvicinarsi al mondo del business. Merito di funzioni come la VPN o l’impostazione dei dispositivi in modalità MDM. Scambi su canali privilegiati dunque grazie ala possibilità di sfruttare i network VPN per la comunicazioni aziendali. All’interno della rete VPN aziendale, sarà infatti possibile definire quali account potranno accedere a determinati documenti, applicazioni e utilizzare i device nel pieno delle proprie potenzialità.

Tanta carne messa al fuoco dunque, elementi che fanno ben comprendere il desiderio di Apple di conquistare un settore per lei quasi del tutto inesplorato. Riuscirà la casa di Cupertino in questa “titanica” impresa?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top