CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7, oggi la beta 3: anticipazioni

ios-7-beta

iOS 7 Beta 3, l’ultima release di Apple, è attesa per la giornata di oggi, lunedì 8 luglio 2013. Tra le novità più attese, la dettatura vocale offline, recente scoperta dello sviluppatore Hamza Sood. I rumors verranno confermati o Sood con la sua tesi finirà per fare un buco nell’acqua?

Al di là di tutto, l’unica cosa certa, è che, implementare la funzione di dettatura vocale offline significherebbe sottoporre ad uno stress continuo il processore e la batteria dell’iPhone, per tale ragione, è lecito pensare che Apple abbia intenzione di implementare questa funzione esclusivamente sui dispositivi maggiormente performanti. Non resta dunque che attendere ancora qualche ora (si spera) per il rilascio della beta 3 di iOS 7.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top