CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOs 7: integrazione con LinkedIn in arrivo?

LinkedIn

LinkedIn integrato in Ios 7? Apple sembra starsi muovendo in tal senso, almeno prendendo in esame alcune linee di codice rilevate nella prima beta del sistema operativo di Cupertino, il cui debutto ufficiale è atteso per inizio Ottobre.

Stando a quanto è possibile apprendere dalla medesima fonte che ha rintracciato le linee di codice in questione su Ios 7, l’integrazione di LinkedIn dovrebbe avvenire con il medesimo sistema utilizzato per Twitter e Facebook, ovvero sfruttando un sistema di login singolo, nonché l’opportunità di condividere diverse attività (es. link di Safari). Con molta probabilità, dunque, i0S 7, oltre a Twitter, Facebook, Flickr e Vimeo, finirà per integrare anche LinkedIn, social network dedicato al mondo del lavoro, che sta conoscendo una sempre più rapida diffusione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top