CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7, il jailbreak già è pronto?

IOS7

Tra una settimana sarà presentato iOS 7 al WWDC 2013 e i fan di Apple già sono frementi. Tante sono state le ipotesi relative al design del nuovo sistema operativo mobile di Cupertino: dal design minimale, fino poi ad arrivare ai concept delle icone quadrate. A parte le indiscrezioni e i modelli trapelati negli ultimi tempi in rete, pare che qualcuno già abbia a disposizione il jailbreak o, quantomeno, gli exploit necessari per crearvi un tool dedicato.

Parliamo di Posixninja, ossia Joshua Hill, il quale ha postato un messaggio su Twitter, in cui tutto felice, dichiara quanto segue: “Ho finito ora con gli exploit, iOS 7 è mio”. Chiaramente, ha fatto riferimento al nuovo sistema operativo mobile della Mela e, quindi, sostanzialmente, al rilascio della prima beta di iOS 7. 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top