CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7: fra odio e amore

iPhone

iOS 7 ha da poco fatto il suo debutto nella versione “beta”, ma sembra aver già diviso opinionisti, giornalisti e addetti ai lavori. Al momento, infatti, gli aggettivi contrastanti sul nuovo sistema operativo di Apple si sprecano: incoerente, superlativo, innovativo, spento, dinamico, complesso.

Reazioni più che comprensibili, visto che, per 6 lunghi anni, il sistema operativo presente su iPad, iPhone e iPod Touch non ha subito grosse modifiche. Ad ogni modo, stando ai pareri più autorevoli in materia, il bicchiere sembrerebbe essere mezzo pieno. Un esempio? Ben Cline, co-fondatore di Intercactive Designer, è dell’avviso che iOS 7 è riuscito a migliorare in maniera considerevole l’interfaccia utente.

Commenti positivi anche a Mike Monteiro di Mule Design, che ha definito iOS 7 una boccata d’aria fresca, in grado di aprire una nuova era digitale. Come staranno realmente le cose? Per scoprirlo, occorrerà attendere il prossimo ottobre, mese di debutto di iOS 7.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top