CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7: fra filosofia e design

Ios 7

iOS 7 sembra aver lasciato tutti a bocca aperti. Merito di un design nuovo di zecca. Un vero e proprio stravolgimento di stile del tutto inaspettato. Una scelta tutt’altro che casuale, poiché frutto delle direttive di Steve Jobs, convinto del fatto, che, il deisgn non sia esclusivamente un fattore estetico, ma innanzitutto funzionale. Quest’ultimo, secondo il defunto boss di Apple, può dirsi bello visivamente solo quando è ineccepibile nel funzionamento.

–   Semplicità

La parola chiave di iOS 7. Per rendere una cosa semplice, basta offrire un prodotto in grado di rispondere a delle esigenze precise nel più breve tempo possibile, senza bisogno di grosse competenze. Il nuovo design, dunque, non richiederà grosse conoscenze, ma solo un briciolo di intuitività.

– Cura dei particolari

Nulla sembra essere lasciato al caso nel nuovo design di iOS. Persino le icone sono state curate nei minimi particolari, con delle simmetrie veramente perfette.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top