CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7: ecco i segreti della beta 2

iOS 7

Da qualche giorno è stata rilasciata la beta 2 di iOS 7. Purtroppo, Apple non ha fornito tutti i dettagli riguardo potenzialità e caratteristiche del nuovo aggiornamento del sistema operativo. Per fortuna gli sviluppatori sono riusciti a scoprire le funzioni inedite di iOS 7.

– Possibilità di individuare i gesti del volto

La beta 2 di iOS 7 ha visto la fotocamera posteriore incrementare notevolmente le sue funzioni. Quest’ultima, ora potrà individuare occhi chiusi, ammiccamenti e sorrisi.

– Registrazione video

Tra le altre novità, impossibile non segnalare la registrazione video con una risoluzione pari a 60 FPS. Veramente sbalorditivo.

Le suddette caratteristiche, con ogni probabilità, si andranno ad integrare con la nuova fotocamera dotata di doppio flash LED, che, con molta probabilità, Apple installerà all’interno del tanto atteso iPhone 5S.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top