CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7: consumo dati ottimizzato

iOS7.iPhone5S-appletribu

iOS 7 è ancora in fase beta, tuttavia, è già possibile cogliere qualche indiscrezione sulle features in esso presenti. Stiamo ovviamente parlando di tutte quelle features di cui Apple non ha parlato nel corso del keynote del 10 Giugno. Tra queste, spicca senza dubbio quella riguardante la gestione del consumo dati cellulare.

iOS 7 e consumo dati ottimizzato – Cosa c’è da sapere

Il nuovo sistema operativo di Apple permette di tenere sotto controllo il consumo complessivo dei dati accedendo all’area “Cellulare”, rintracciabile nelle impostazioni di sistema. Per tale motivo, non sarà più indispensabile far ricorso ad applicazioni di terze parti.

Come se non bastasse, nella parte inferiore della schermata sarà possibile visualizzare le app che hanno l’autorizzazione a beneficiare dei dati cellulare in mobilità: Safari, Facebook, Mail e così via.

Blocco App

Tra le altre cose, sarà possibile bloccare l’accesso ad internet ad alcune applicazioni.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top