CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOs 7: boom sugli iPhone “Made in Usa”

iphone

Stando ai dati provenienti dalla società di analisi Chitika, lo 0,22% di iPhone e iPod touch degli Usa, monterebbero già iOS 7, nonostante, al momento, sia disponibile esclusivamente la versione beta per i developer.

Una crescita travolgente, iniziata poco dopo minuti dal rilascio della beta da parte di Apple. Basti pensare, che, stiamo parlando di una percentuale doppia in termini di installazioni e rapidità rispetto alla beta di iOs 6. Una superiorità manifesta che tra le altre cose deve tenere conto del fatto che iOS 7 non è ancora scaricabile su iPad.

iOS 7 – Previsioni

Con molta probabilità, già nelle prossime settimane i download del nuovo sistema operativo di Apple potrebbero coinvolgere l’1% di iPhone e iPad “Made in Usa”.

Del resto, a parte qualche bug (inevitabile), gli sviluppatori hanno accolto in maniera positiva il nuovo sistema operativo di Apple, specialmente la nuova grafica e le tante API nuove di zecca. che, con molta probabilità, finiranno per migliorare la gestione delle app.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top