CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 6.1.2 disponibile per l’update

ios6

Con un paio di giorni rispetto alle previsioni, Apple ha reso disponibile il nuovo iOS 6.1.2, per eliminare il bug registrato da numerosi utenti che limitava, in alcune circostanze, il collegamento ai server Exchange.

L’aggiornamento in modalità OTA ha un peso di soli 12.8MB, stando al changelog che accompagna il software rilasciato questo pomeriggio la risoluzione dei bug di Exchange è l’unica novità di rilievo di iOS 6.1.2 (quindi non risolve il ben più grave bug della schermata di blocco, che consente di accedere alla home del vostro device anche se è stato impostato un PIN di sicurezza).

Inoltre, visto che non sono state toccate quelle aree di codice che permettono ad Evasi0n di effettuare il jailbreak per iPhone, iPod e iPad, il team Evad3rs ha già provveduto a rilasciare una versione aggiornata del loro tool anche su questa nuova versione di iOS.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top