CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il tool Evasi0n si aggiorna alla versione 1.1

L'Evasi0n Tool, installabile su Linux / Mac OS X / Windows e compatibile con i prodotti Apple che possiedono iOS 6

Il tool Evasi0n viene aggiornato alla versione 1.1, il changelog prevede solo alcuni bugfix riscontrati dagli utenti

Dopo aver visto ad inizio della settimana il rilascio del nuovo tool di jailbreak untethered di iOS 6.x, gli utenti hanno riscontrato alcuni bug,  dal crash dell’applicazione meteo su iPhone fino a rallentamenti nel riavvio del dispositivo. Gli autori del tool, il team evad3rs, hanno nelle ultime ore rilasciato un aggiornamento che va a correggere le problematiche riscontrate nella prima release. Evasi0n 1.1 non introduce quindi alcuna novità.

  • Se avete già eseguito il jailbreak e non avete riscontrato alcun tipo di problema, non dovrete fare nulla.
  • Se avete già eseguito il jailbreak ed avete riscontrato il bug meteo, aprite Cydia ed installate gli aggiornamenti che vi vengono indicati e che corrispondono ai pacchetti UIKit tools ed evasi0n 6.0-6.1 Untether
  • Se NON avete ancora effettuato il jailbreak sul vostro device, potete effettuare tale operazione con evasion 1.1 seguendo la nostra guida passo passo.

Evasi0n 1.1 è scaricabile direttamente dal sito ufficiale.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top