CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il nuovo iPad 4 è pronto all’esordio

ipad4

La nuova tavoletta del marchio più famoso al mondo la Apple, si sta preparando per uscire nel mercato e la novità principale è che avrà ben 128 gigabyte di memoria. La fonte della notizia che gira nel web assicura che il nuovo tablet esordirà a breve assieme ad altri device. Il nuovo iPad 4 secondo le fonti che gli attribuiscono l’esordio, avrebbe come sistema operativo il classico iOs nella versione 6.1. Le caratteristiche di questo iPad sono semplre le stessoe del suo precedessore colori forma e altro. Solo una cosa cambierà ed è la memoria cha fa un balzo in avanti e si porta a 128 gbyte.

Ma la concorrenza no è stata a guardare e secondo il provider Localytics che gestisce  Amazon, il noto sito di e-commerce in tutto il mondo, registra il 33% delle vendite a favore del Kindle Fire.

Kindle Fire ha avuto il un grande successo sopratutto negli Usa. Con il suo sistema operativo Google che lo porta in alto come tavoletta .

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top