CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Final Fantasy VI in arrivo su iPhone e iPad

final-fantasy

In attesa della pubblicazione nell’App Store del sesto capitolo della saga di Final Fantasy, il team di sviluppatori ha già realizzato un breve video trailer con l’intento di stuzzicare la curiosità degli appassionati.

Il filmato non ci fornisce particolari dettagli sulle caratteristiche che Final Fantasy VI potrà vantare, limitandosi a confermare che saranno riproposte tutte le principali feature che hanno contribuito a decretare l’enorme successo dei precedenti episodi.

Non aspettatevi, pertanto, stravolgimenti grafici: Final fantasy VI porterà ancora una volta sui dispositivi mobile lo stile che ha fatto innamorare di sé milioni di persone in ogni parte del mondo.

Il gioco sarà rilasciato su iPhone e iPad nel corso di questo inverno. In attesa di saperne di più, vi lasciamo al suo video trailer e vi auguriamo una buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top