CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia la prima beta di iOS 9.3 per iPhone e iPad

ios-9.3

Ieri sera il team di Apple ha deciso di dedicarsi agli aggiornamenti ed agli sviluppatori e così ha rilasciato nuove versioni beta dei vari sistemi operativi che animano tutta la gamma di prodotti dell’azienda statunitense.

Sono stati rilasciati, infatti, la prima beta di iOS 9.3, watchOS 2.2 beta, tvOS 9.2 betaXCode 7.3 beta ed OSX El Capitan 10.11.4 beta.

Per quanto riguarda iOS 9.3, la sua prima beta è disponibile solo per gli sviluppatori e supporta praticamente tutta la gamma del colosso di Cupertino: iPhone (dal 4s), iPad (da iPad 2) e iPod touch (dalla quinta generazione).

Per quanto riguarda le novità introdotte, infine, non aspettatevi rivoluzioni: il team di Apple pare essersi soffermato soprattutto sull’aspetto della stabilità e sul miglioramento delle prestazioni. Qualche modifica rilevante, ad ogni modo, potrebbe essere introdotta prima che venga rilasciata la versione pubblica di iOS 9.3. Staremo a vedere.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top