CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 6.1.3 Beta 2 agli sviluppatori

maps130206-11

Apple ha rilasciato la versione 6.1.3 di iOS ancora in versione beta 2 che consente di eliminare la falla relativa all’accesso della schermata di blocco che si era presentato in iOS 6.1.Il team di hacker evad3rs creatore del Jailbreak EvasiOn ha avuto la possibilità di eseguire i test sull’ultima Beta di iOS 6.1.3 rilasciata dall’azienda californiana per correggere un grave bug nella Lockscreen e sembra che, stando a quanto confermato da Forbes, questo update corregga effettivamente la falla utilizzata per il jailbreak evasi0n. Ecco cosa afferma David Wang un noto hacker conosciuto su Twitter come @planetbeing dice di aver analizzato iOS 6.1.3 Beta 2 e di aver riscontrato la correzione di almeno uno dei cinque bug utilizzati dal jailbreak, presumibilmente relativo alle impostazioni sull’orario del sistema operativo. L’aggiornamento beta segna probabilmente la fine dell’uso di evasi0n per eseguire il jailbreak su dispositivi nuovi o aggiornati in seguito al rilascio dell’aggiornamento, afferma Wang, che dice di essere ancora impegnato ad eseguire dei test per constatare qualora le altre vulnerabilità utilizzate dal jailbreak esistano ancora o meno nel sistema operativo.

Al momento la nuova versione del sistema operativo mobile della società di Cupertino è disponibile per i membri della comunità di sviluppo Apple in modo da poterlo testare prima del rilascio ufficiale. Oltre al fix già citato relativo al problema della schermata di sblocco, la nuova versione contiene dei miglioramenti relativi alle applicazioni Mappe in Giapponese, come: Una migliore pronuncia delle strade,Indicazioni ottimizzate sui percorsi autostradali,Indicazioni di strade soggette a pedaggio durante il turn-by-turn,Aggiunta di edifici in 3D tra cui la Stazione di Tokyo e Palazzo Imperiale Tokyo Tower. Un miglioramento alle mappe , che finalmente, dopo tante indiscrezioni e dibattiti è arrivato.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top