CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple: iOS 8 sul 77% degli iDevice

ios 8

A distanza di oltre un mese torniamo ad occuparci della diffusione di iOS 8, ultima versione del sistema operativo mobile di Apple che anima milioni di iPhone, iPod touch ed iPad.

Stando all’ultima rilevazione, effettuata dal colosso di Cupertino lunedì 16 marzo, iOS 8 è installato sul 77% degli iDevice (il 2 febbraio l’adoption rate si assestava intorno al 72%). Seguono iOS 7 con il 20% (5 punti percentuali in meno rispetto all’inizio di febbraio) e le precedenti versioni sempre ferme al 3%.

Il trend di crescita di iOS 8 sembra essere ormai costante (circa l’1% a settimana), forse un po’ meno veloce rispetto alla versione del sistema operativo che l’ha preceduto ma decisamente più rapido se paragonato a quello fatto registrare da Android Lollipop.

ios 8 a

Ricordiamo che Apple ha rilasciato iOS 8.2 la scorsa settimana ed è già da tempo al lavoro sulla successiva release del suo sistema operativo (iOS 8.3).

Per maggiori informazioni sulla diffusione delle varie versioni di iOS vi rimandiamo al sito del produttore statunitense.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top