CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Altri problemi per iOS6: ora tocca al Wi-Fi

ios6_610x407

Oggi sul sito repubblica.it è stato pubblicato un articolo che denuncia l’ennesimo problema del nuovo iOS, riportando un’indagine di ilsalvagente.it dove vengono descritti tutti i mali della sesta versione del sistema operativo mobile di Apple.


Sembra che molti utenti lamentino problemi alla connessione Wi-Fi dopo aver aggiornato il loro dipositivo ad iOS6, sia esso un iPhone o un iPad. C’è chi non riesce più ad avere alcun segnale e chi invece il segnale lo perde continuamente e la parte peggiore sembra essere la completa sordità del supporto ufficiale, incapace di offrire un’assistenza concreta. E c’è chi si chiede se non era il caso di estendere il periodo della beta in attesa di risolvere definitivamente l’errore.

Questo guaio va ad aggiungersi a quello, già in fase di risoluzione in realtà, delle famose mappe proprietarie che si sono rivelate essere, rispetto allo standard offerto da Google Maps, ancora piene di errori e poco dettagliate.

Ed infine in tutto il mondo, Italia compresa, Apple è stata denunciata per la sua politica nei riguardi della garanzia che dovebbe essere di due anni, al posto dell’anno offerto, estendibile con l’acquisto di Apple Care.

Questo è quindi un momento difficile per Apple, che se da una parte vede crescere costantemente i suoi ricavi, dall’altro deve far fronte a tutti gli attacchi che le vengono inflitti.
Personalmente non ho riscontrato problemi su iPhone 4 con il nuovo aggiornamento e non ho avuto problemi con le nuove mappe, ma una visita sul forum del sito di Apple dimostra che i problemi esistono. Ci si aspetta quindi presto un aggiornamento piuttosto importante che possa risolvere questo problema per tutti e su ogni dispositivo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top