CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Adobe Voice per iPad, creare una video presentazione in pochi minuti

adobe-voice

Adobe Voice è il titolo di una nuova interessante soluzione dedicata agli utenti iPad che desiderano realizzare video presentazioni più o meno lunghe con la minor fatica possibile, pronte per essere condivise con amici o clienti.

Con Adobe Voice, infatti, non sarà necessario utilizzare una videocamera, registrare un filmato e quindi montarlo: è sufficiente parlare e raccontare la propria storia, scegliere all’interno di un’enorme libreria di immagini quali sfruttare e l’applicazione aggiungerà automaticamente movimento e colonna sonora. In pochi minuti il gioco è fatto.

Tra le principali feature di Adobe Voice per iPad troviamo un’interfaccia curata ed accattivante, la possibilità di scegliere tra migliaia di simboli e milioni di immagini o di crearne di proprie, l’aggiunta automatica della colonna sonora, la possibilità di personalizzare l’aspetto del video e la condivisione su Facebook e Twitter, via email o attraverso la pubblicazione sul proprio sito Web.

Adobe Voice per iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. A seguire il video promo ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top