CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Zalando su iPhone e iPad

zalando

Zalando è il titolo dell’applicazione ufficiale per iPhone, iPod touch ed iPad dell’omonimo store che sempre più utenti sta conquistando tra gli amanti dello shopping online.

Con Zalando è possibile accedere al noto portale dedicato ai modaioli e navigare tra i tanti articoli in offerta, scoprire le ultime novità e restare costantemente aggiornati sulle promozioni, il tutto in assoluta mobilità dal proprio iDevice.

Tra le principali feature di Zalando per iPhone e iPad troviamo un’interfaccia semplice e curata, la possibilità di scoprire tutti gli articoli in vendita sullo store, la suddivisione dei prodotti in categorie, la possibilità di salvare gli articoli nei preferiti, la sincronizzazione del carrello e della lista dei preferiti con il proprio account, tutti i servizi offerti anche agli utenti del sito (spedizione e reso gratuiti, la possibilità di effettuare il reso entro 100 giorni dalla consegna ed un servizio assistenza clienti).

Zalando per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi buoni acquisti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top