CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

X Factor 2013 su iPhone e iPad

x-factor-2013-iphone-1

Non riuscite a perdere nemmeno una puntata di X Factor? Desiderate avere tutte le notizie relative ai vostri beniamini sempre a disposizione sull’iPhone o sull’iPad? Ecco l’applicazione che fa per voi.

Stiamo parlando di X Factor 2013, l’app ufficiale della nuova edizione di uno dei talent show televisivi più amati nel nostro paese, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera.

Tra le sezioni in cui si articola X Factor 2013 per iPhone e iPad troviamo What’s Hot (racchiude tutti i contenuti più caldi del momento), il Cast (qui sarà possibile conoscere i giudici, il conduttore ed i concorrenti, accedere al loro account Twitter e vivere le emozioni che precedono il Live show), le News (notizie, appuntamenti, curiosità e indiscrezioni), i Video (per rivivere le emozioni della passata edizione), le Foto (qui saranno raccolte le fotogallery complete con le immagini più belle) e Commenta.

X Factor 2013 per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top