CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WSJ: nel 2014 in arrivo due iPhone con display da 4,5 e 5 pollici

iphone-6-concept

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui nel 2014 Apple presenterà due nuovi iPhone, entrambi dotati di un display più ampio rispetto a quello degli attuali modelli.

Stando a quanto pubblicato da The Wall Street Journal, il colosso di Cupertino progetta il lancio di due melafonini caratterizzati da dimensioni differenti: uno dovrebbe vantare uno schermo con diagonale da 5 pollici, l’altro da 4,5 pollici.

L’obiettivo del produttore statunitense sarebbe quello di tenere testa agli altri principali protagonisti del panorama mobile, ormai da tempo orientati su smartphone con display che vanno dai 4,7 pollici a salire.

Con queste due versioni di iPhone 6 (così dovrebbe chiamarsi il nuovo terminale) sarebbe destinata a terminare l’avventura dell’iPhone 5c: pare, infatti, che Apple abbia deciso di non realizzare un successore del melafonino più colorato di sempre, probabilmente non troppo soddisfatta dalle vendite fatte registrare sino ad oggi.

Per quanto riguarda il lancio, infine, stando a The Wall Street Journal ci sarà da attendere fino all’autunno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top