CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WoW CheBanca, pagamenti veloci su iPhone

wow chebanca 1

WoW CheBanca! è il nome di una nuova interessante applicazione dedicata agli utenti che desiderano effettuare pagamenti rapidamente dal proprio iPhone, in qualunque momento ed ovunque si trovino.

Al momento può essere utilizzata dai clienti CheBanca! o dai titolari di un conto PayPal ma gli sviluppatori hanno già reso noto che con il prossimo aggiornamento WoW CheBanca! potrà essere usata anche da chi ha una carta di credito di un’altra banca.

Tra le principali feature di WoW CheBanca! per iPhone troviamo un’interfaccia semplice e curata, la possibilità di pagare bollettini premarcati inquadrando il codice con la fotocamera, le ricariche telefoniche, il pagamento delle bollette Telecom, la possibilità di trasferire denaro in tempo reale ai propri amici con la funzione SendMoney powered by PayPal e la conferma con lo smartphone del pagamento di un acquisto eseguito sul circuito MasterPass.

WoW CheBanca! per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non vi resta che installarla e dare il via alle transazioni in mobilità.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top