CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Worms 3 per iPhone e iPad

worms-3

Se siete tra i tanti utenti che si sono appassionati giocando a Worms 2: Armageddon, il suo sequel è uno di quei titoli che non dovreste lasciarvi sfuggire.

Worms 3, infatti, è sbarcato sull’App Store, pronto a regalare tante ore di divertimento ai possessori di un iPhone, iPod touch o iPad, riproponendo le feature che hanno determinato il successo dei suoi predecessori.

Tra le caratteristiche di Worms 3 per iPhone e iPad troviamo la possibilità di cambiare l’nizio e la fine di ogni turno con le carte strategiche, tanti premi da collezionare, le partite online con battaglia multigiocatore asincrono, 27 missioni giocatore singolo con quattro nuovi temi (Spiaggia, Spettrale, Aia e Fogna), la possibilità di personalizzare la propria squadra, sei nuove armi che si vanno ad aggiungere a quelle dei precedenti episodi, le classifiche da scalare, un nuovo sistema di controlli, le modalità multiplayer Fortini e Deathmatch.

Worms 3 per iPhone e iPad può essere acquistato in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top