CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WorldMessage per iPhone

worldmessage-1

Siete alla ricerca di un’alternativa a WhatsApp per chattare con i vostri amici e condividere contenuti multimediali? WorldMessage per iPhone è una delle varie soluzioni che potreste provare.

Così come suggerisce il suo nome, si tratta di un’app di messaggistica istantanea che può vantare tutte le più importanti funzionalità che ci si attende di trovare in servizi di questo genere, a partire dalla sua disponibilità su più piattaforme ed il supporto sia alle reti dati 3G/4G che WiFi.

Tra le principali feature di WorldMessage per iPhone troviamo la registrazione attraverso il numero della propria SIM (così come avviene con WhatsApp, tanto per intenderci), un comodo sistema di traduzione simultanea (permette di comunicare con altri utenti in tutte le lingue del mondo), le chat di gruppo, la possibilità di condividere foto, video e posizione, le notifiche push, la possibilità di impostare una password all’apertura dell’applicazione, la cancellazione automatica dei messaggi dopo un certo periodo di tempo e la possibilità di personalizzare il profilo.

WorldMessage per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top