CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp Web disponibile anche per iPhone

WhatsApp

Buone notizie per i possessori di iPhone: il servizio WhatsApp Web è finalmente disponibile anche per loro.

Il team di sviluppatori ha mantenuto la promessa fatta nei mesi scorsi e, seppur con un po’ di ritardo, ha dato il via al rilascio di questa funzionalità che gli utenti di altre piattaforme mobile hanno già ampiamente dimostrato di apprezzare ed in virtù della quale è possibile utilizzare il proprio account WhatsApp da un computer (invio e ricezione dei messaggi, visualizzazione dei contenuti multimediali e gestione delle chat).

Per usufruire di WhatsApp Web non è necessario effettuare un update dell’applicazione: l’aggiornamento, infatti, avviene lato server (per tale motivo potrebbero trascorrere alcuni giorni prima che raggiunga tutti gli utenti).

Ricordiamo che per sfruttare le potenzialità di WhatsApp Web bisogna lanciare l’applicazione da iPhone, aprire le impostazioni, attivare il servizio e quindi scannerizzare il codice QR che viene mostrato sul sito ufficiale, così da associare computer ed account usato sul melafonino.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top