CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp si aggiorna: arriva il supporto a iPhone 6 e iPhone 6 Plus

whatsapp 1

Il tanto atteso aggiornamento è arrivato: gli utenti WhatsApp che hanno acquistato un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Nelle scorse ore, infatti, il team che lavora allo sviluppo di questa diffusissima applicazione di messaggistica istantanea multi-piattaforma ha rilasciato un update con il quale ha introdotto il supporto ai due nuovi melafonini.

Stando a quanto riportato nel changelog ufficiale della versione 2.11.14 di WhatsApp per iOS, tra le altre novità introdotte viene segnalata la risoluzione di alcuni bug riscontrati nella precedente release e dei crash dell’applicazione.

Da oggi i possessori di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, pertanto, possono finalmente godere delle maggiori risoluzioni dei nuovi device di Apple anche su WhatsApp. Il settore messaggistica istantanea, del resto, è sempre più competitivo ed il team di WhatsApp non poteva più permettersi di perdere altro tempo.

L’applicazione è disponibile gratuitamente in App Store. Se installate l’aggiornamento e riscontrate altre novità, fatecelo sapere con un commento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top