CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp per iOS 7 in una video preview

whatsapp-ios-7-1

In attesa del rilascio ufficiale dell’update di WhatsApp dedicato a iOS 7, la nuova release della celebre applicazione di messaggistica istantanea si mostra in una breve video anteprima.

Il team di sviluppatori, infatti, ha già messo a disposizione di una ristretta cerchia di tester una sorta di beta dell’app: ci troviamo, pertanto, in una fase preliminare all’aggiornamento, il cui roll-out potrebbe partire già nel corso della prossima settimana.

Tra le principali novità di WhatsApp per iOS 7 spicca indubbiamente il restyling dell’interfaccia, ora decisamente ispirata a quella dell’ultima release del sistema operativo mobile che anima gli iPhone.

La speranza degli utenti è che con l’aggiornamento di WhatsApp arrivino anche la risoluzione di vari bug ed un miglioramento complessivo dell’esperienza che l’applicazione è in grado di garantire, forse non più all’altezza di quella offerta dalla variante dedicata agli smartphone Android.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo alla video preview di WhatsApp per iOS 7, realizzata dal team di iPhoneiPodTutorial.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top