CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp per iOS 7 in nuove immagini

whatsapp-1

In attesa del rilascio dell’aggiornamento di WhatsApp dedicato a iOS 7, la nuova versione della celebre applicazione fa un’ulteriore apparizione sul Web in una serie di screenshot che ci mostrano alcune delle differenze introdotte.

Con la prossima release di WhatsApp assisteremo finalmente ad uno svecchiamento dell’app, la cui interfaccia è rimasta sostanzialmente invariata sin dal suo lancio. Immutate, invece, dovrebbero essere rimaste le altre principali feature che negli anni hanno contribuito all’enorme successo di questo servizio di messaggistica istantanea.

Gli screenshot, pubblicati sul sito Web WhatsApp Translation, mettono in risalto il restyling grafico a cui l’applicazione è stata sottoposta dal team di sviluppatori, con una UI che si ispira a quella dell’ultima versione del sistema operativo che anima l’iPhone.

In attesa di scoprire quando finalmente la nuova versione di WhatsApp sarà disponibile sull’App Store, vi lasciamo alla galleria di screenshot.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top