CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp per iOS 7: ecco i primi screenshot

whatsapp-ios-7-1

Il team di sviluppatori di WhatsApp ha già confermato di essere al lavoro su una nuova versione dedicata a iOS 7 della più amata applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma.

Un aggiornamento che porterà con sé diverse interessanti novità e, soprattutto, un importante restyling grafico, così da uniformarsi all’interfaccia dell’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple.

In attesa del rilascio dell’update, sul Web sono apparse le prime presunte immagini della nuova versione, pubblicate su Twitter da 0xiln, un utente che sostiene di avere accesso alla beta dell’applicazione.

Stando a quanto rivelato Ilhan Pektas, questo il nome di 0xiln, WhatsApp per iOS 7 potrà contare su una UI completamente ridisegnata, con importanti novità per quanto riguarda il sistema di sicurezza, le dimensioni delle immagini inviate/ricevute, il supporto alla localizzazione e l’immagine del profilo. Dovrebbero inoltre cambiare l’icona dell’app ed essere introdotti il supporto ad una serie di controlli gesture ed un editor di immagini.

Vi lasciamo ai presunti screenshot di WhatsApp per iOS 7.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top