CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp: in arrivo le chiamate vocali

whatsapp

Se in questi anni WhatsApp ha già dato una “mazzata” agli operatori mobile, riducendo i loro guadagni per quanto riguarda i messaggi di testo, mandati in pensione da tanti utenti, nei prossimi mesi la celebre applicazione potrebbe dare il classico colpo di grazia.

Stando a quanto rivelato da Jan Koum, co-founder di WhatsApp, al Mobile World Congress 2014 in corso di svolgimento a Barcellona, infatti, nei progetti degli sviluppatori vi sarebbe l’introduzione del supporto alle chiamate vocali, feature già offerta da altre applicazioni simili e che renderebbe tale client completo sotto ogni punto di vista.

Tale annuncio arriva a distanza di pochi giorni da quello dell’acquisto di WhatsApp da parte di Facebook, operazione che ha generato non poche critiche tra gli utenti di questa applicazione (la maggior parte dei timori è legata alla privacy), tanto che in molti hanno deciso di cominciare a sfruttare app alternative.

Una cosa è certa: se il team di WhatsApp dovesse riuscire nell’intento di potenziare il servizio offerto, introducendo la possibilità di effettuare le chiamate vocali, di colpo oltre 450 milioni di utenti avrebbero l’opportunità di azzerare (o quasi) le spese telefoniche. Gli operatori mobile sono avvisati.

Via

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top