CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp: 64 miliardi di messaggi scambiati in un giorno

whatsapp

Con un messaggio pubblicato nelle scorse ore sul canale ufficiale su Twitter, il team di WhatsApp mette a tacere chi, subito dopo il recente acquisto da parte di Facebook dell’app di messaggistica più diffusa sul panorama mobile, già prevedeva il suo fallimento.

Pare, infatti, che WhatsApp sia riuscita a raggiungere un nuovo incredibile record: in sole 24 ore sono stati ricevuti dai server 20 miliardi di messaggi e inviati agli utenti 44 miliardi messaggi, per un totale di 64 miliardi di messaggi scambiati.

new daily record: 20B messages sent (inbound) and 44B messages received (outbound) by our users = 64B messages handled in just 24 hours.

Se vi state chiedendo la ragione della differenza tra i messaggi in entrata e quelli in uscita, essa è da ricollegare alla sempre maggiore diffusione dei gruppi: i messaggi inviati all’interno dei gruppi, infatti, sono stati recapitati a più utenti.

Una cosa è certa: WhatsApp si conferma l’applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma più diffusa ed apprezzata dagli utenti, una di quelle capaci di lasciare il segno nel mondo della telefonia mobile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top