CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Webcam Logitech WiFi a 720p per Mac

icons

Logitech ha presentato di recente un prodotto davvero interessante: una webcam WiFi pienamente compatibile con Macintosh e iOS (Mac, iPad e iPhone) che permette la registrazione di video in HD a 720p. Un prodotto del genere era desiderato da molti utenti, tanto che nel 2008 si era arrivati addirittura a trasformare (grazie ad un’abile hacker) il proprio iphone in una webcam senza fili.

La Broadcaster Wi-Fi Webcam viene presentata come un prodotto rivolto ai “professionisti” ovvero a chi necessita di registrare video direttamente sul proprio mac di una certa qualità (primi tra tutti, i blogger). Il design riprende molto lo stile Apple, già dalla confezione emerge come il design sia stato messo in primo piano da Logitech.

Molto ingegnoso il “case” del prodotto che funge anche da comodo supporto.

Diamo uno sguardo alle principali caratteristiche tecniche:

  • Video con qualità HD a 720p
  • Zoom digitale 3x e pan and tilt digitale
  • Microfono built-in mono / jack microfono esterno
  • Batteria con la durata di circa 2 ore
  • Lampada d’illuminazione integrata
La Webcam è in stato di pre-ordine in USA e in alcuni paesi d’Europa al prezzo di 199$ presso questo indirizzo. Al momento il prodotto non è disponibile in Italia, ma è quasi certo che sarà presto disponibile al prezzo di 199 euro.

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top