CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

We Step, il contapassi per iPhone

we step 1

We Step è il nome di una simpatica applicazione dedicata agli utenti che desiderano sfruttare il proprio iPhone come contapassi personale, così da avere un aiuto in più nel tentativo di mantenersi in forma.

Forte di un’interfaccia semplice e di un comodo widget (una delle novità introdotte da iOS 8 nel Centro Notifiche), We Step consente di tenere sempre sotto controllo i propri movimenti, così da poter migliorare lo stato di salute.

Tra le principali feature di We Step per iPhone troviamo la possibilità di impostare un obiettivo ed avere costanti informazioni sui passi eseguiti e la distanza percorsa ogni giorno, un’interfaccia personalizzabile, la visualizzazione dello storico dei movimenti. Sfruttando il coprocessore di movimento, We Step per funzionare richiede l’iPhone 5s o uno dei modelli successivi.

We Step per iPhone può essere acquistata nell’App Store. Una volta installata, non avrete più scuse per non tenere sotto controllo il vostro stato di forma.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top