CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Voice Runner, l’assistente vocale iPhone per gli allenamenti

voice-runner-iphone-1

Siete alla ricerca di un’applicazione che sia capace di trasformare l’iPhone in una sorta di assistente vocale per i vostri allenamenti running? Voice Runner potrebbe essere la soluzione.

Si tratta di un’app studiata per consentire agli utenti di correre tranquillamente senza dover consultare costantemente il telefono: è sufficiente collegare gli auricolari, infatti, per ascoltare in tempo reale tutte le informazioni relative alla sessione in corso.

voice-runner-iphone-3

Tra le principali feature di Voice Runner per iPhone troviamo un’interfaccia semplice ed intuitiva, il supporto GPS, le informazioni vocali (distanza percorsa, tempo di allenamento, ora corrente), il calcolo del ritmo, della distanza e del tempo, lo storico degli allenamenti, la condivisione su Facebook e gli altri principali social network e la possibilità di ascoltare la musica.

Voice Runner per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top