CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Viber si aggiorna per iOS 8: arrivano le notifiche interattive

viber

Il team di Viber ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, portandola alla versione 5.1.

Si tratta di un update con il quale vengono introdotte alcune interessanti novità a questa apprezzata app di messaggistica istantanea, a partire dal supporto ad iOS 8.

Migliora, nel complesso, l’esperienza che Viber è in grado di garantire agli utenti, confermandosi un’applicazione ricca di funzionalità (tra le tante troviamo la possibilità di inviare messaggi, effettuare chiamate in qualità HD e condividere contenuti multimediali).

Queste le novità della versione 5.1 di Viber per iPhone:

  • Supporto per iOS 8
  • Notifiche interattive, per interagire direttamente con le tue notifiche
  • Estensione per la condivisione, per usare Viber per condividere i contenuti di altre app rapidamente e in tutta semplicità
  • Modifiche e miglioramenti al design per un’esperienza di utilizzo più veloce e intuitiva
  • Miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni e correzione di vari errori

Viber per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top