CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Viber per iPhone: arrivano le videochiamate

viber-1

Nelle scorse ore il team di sviluppatori di Viber ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, portandola alla versione 5.0.0.

Si tratta di un update importante, in quanto vengono introdotte alcune interessanti novità, a partire dallla possibilità di effettuare videochiamate.

Forte di oltre 400 milioni di utenti in tutto il mondo, Viber permette di restare sempre in contatto con i propri amici, scambiare messaggi, condividere contenuti multimediali (foto, video, messaggi vocali, posizioni, adesivi ed emoticon), effettuare chiamate gratuite e partecipare a chat di gruppo.

Queste le novità della versione 5.0.0 di Viber per iPhone:

  • Effettua videochiamate dal tuo telefono verso altri contatti Viber su dispositivi portatili e piattaforme desktop. Puoi anche trasferire le videochiamate tra dispositivi portatili e piattaforme desktop!
  • Per aggiungere gli amici, basterà inserire il loro numero Viber o leggere il loro codice QR
  • Gestisci i pacchetti di adesivi: ora puoi attivare o disattivare i pacchetti nonché riordinarli
  • Inoltra con facilità foto e videomessaggi

Viber per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top