CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Vendite in calo per iPhone 6s nel 2016?

iphone

Da Katy Huberty, analista di Morgan Stanley, arriva una previsione che probabilmente genererà non poca preoccupazione tra i dirigenti Apple: il 2016, infatti, potrebbe essere il primo anno in cui le vendite di iPhone subiscono una battuta d’arresto.

Stando alla Huberty, nell’anno fiscale 2016 le vendite fatte registrare dal melafonino dovrebbero diminuire del 5,7%.

Prima di dare per spacciato iPhone, tuttavia, bisogna considerare che la previsione dell’analista è basata soltanto su una piccola parte degli ordini effettuati da Apple per le componenti utilizzate nella produzione dei vari melafonini.

Lo scenario previsto dalla Huberty, in sostanza, è il peggiore tra quelli che potrebbero verificarsi anche se, probabilmente, il colosso di Cupertino quest’anno sta incontrando qualche difficoltà in più e ciò pure a causa del maggior costo di iPhone 6s e iPhone 6s Plus e della concorrenza sempre più aggressiva degli altri produttori (soprattutto quelli cinesi) per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Ad ogni modo, il tramonto di iPhone è ancora lontano.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top