CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Vainglory per iPhone e iPad

vainglory

Vainglory, uno dei giochi mostrati da Apple lo scorso settembre durante l’evento di presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, è finalmente sbarcato in App Store, pronto a fare appassionare di sé gli utenti iOS.

Forte di una grafica curata sin nei minimi particolari, Vainglory permette di vestire i panni di eroi temerari che hanno l’obiettivo di distruggere il cristallo nemico Vain e rivendicare la Gloria.

Tra le principali feature di Vainglory per iPhone e iPad troviamo un sistema di comandi intuitivo e preciso, il motore grafico E.V.I.L., 1,3 milioni di poligoni nella mappa di gioco, tanti personaggi (ciascuno con proprie caratteristiche), partite di 20 minuti dal ritmo frenetico, fasi di corsia, di agguato e conquista obiettivi e di combattimento di squadra.

Vainglory supporta iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini con Retina display, iPad con display Retina (a 60 fps), iPad 2 e iPhone precedenti (a 30 fps). Può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top