CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Unieuro “Nessun Dorma”: apertura notturna per iPhone 6s e 6s Plus

unieuro-iphone-6s

Siete così ansiosi di acquistare il nuovo iPhone 6s e iPhone 6s Plus che non volete aspettare domani? Vi inforniamo allora che Unieuro ha in programma una “notte bianca”, che ha ribattezzato in “Nessun Dorma” (da una famosa opera lirica), dove metterà in vendita i nuovi dispositivi Apple dalla mezzanotte all’1 di notte di questa sera/domani mattina.

Sono 15 i negozi Unieuro in tutta Italia che aderiscono all’iniziativa e proprio per tale evento gli store rimarranno aperti fino all’1 di notte. In questo modo una volta scoccata la mezzanotte chi vorrà potrà acquistare liberalmente i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Da segnalare inoltre che, in attesa dell’inizio della vendita, a detta dell’azienda gli store sconteranno moltissimi prodotti del 20%. Sarà quindi un’opportunità da sfruttare anche per coloro che non sono interessati ai prodotti Apple.
A questo indirizzo trovate tutti i dettagli sugli store aderenti all’iniziativa.

Vi segnaliamo che anche 3 Italia ha organizzato una sorta di notte bianca, ne abbiamo parlato in un articolo precedente.

Parteciperete ad una delle due notti bianche per gli iPhone? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top