CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Un iPhone con display da 4,5 a 5 pollici in arrivo nel 2014?

iphone

In attesa della presentazione degli iPhone 5S e 5C, prevista fra due giorni, c’è già qualcuno che pensa ai modelli del prossimo anno.

E’ questo il caso di Ming-Chi Kuo, un analista di KGI, che si è sbilanciato su una delle principali novità che il melafonino del 2014 potrebbe vantare.

Stando a quanto reso noto da Kuo, infatti, Apple avrebbe in progetto di accontentare chi desidera un terminale caratterizzato da un display più ampio e potrebbe lanciare un iPhone dotato di uno schermo con una diagonale che va dai 4,5 a 5 pollici.

Non è certo la prima volta che si sente parlare di un melafonino più grande ma negli ultimi tempi si sono fatte sempre più frequenti le indiscrezioni secondo cui il colosso di Cupertino avrebbe deciso di cambiare rotta.

Se fino a questo momento Apple è riuscita a mantenere compatte le dimensioni dell’iPhone, infatti, la sempre più agguerrita concorrenza Android e la tendenza del mercato sembrerebbero averla messa con le spalle al muro.

Intanto c’è l’evento di martedì su cui concentrarsi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top